Links

magenta.qe@libero.it: questo è l'indirizzo personale di Federica Manfredi, potete scriverle liberamente!


sidewalk@libero.it: mandando una mail a questo indizzo vi metterete in contatto direttamente con Michele Foschini a cui potrete ordinare liberamente tutte le pubblicazioni della Indy Press. Ricordo l'importanza di ordinare anche i numeri successivi al n°2 per garantire la pubblicazione di questa grande opera.


Indy Press: è il sito della casa editrice di Magenta la Indy Press. Per ora non c'è ancora nulla ma promettono che presto sarà operativo.
Idea di Michele Foschini questa casa editrice sta dando nuova linfa alla scena italiana, e pur essendo l'unico fondatore è riuscito a instaurare un forte legame con i suoi autori/amici nonchè investitori!

Borsa del fumetto: questo è un negozio on-line in cui poter acquistare direttamente il primo numero di Magenta. Per ora sono riuscito a trovare solo questo ma tenete d'occhio la sezione Updates, al più presto aggiungero altri link per ordinare le vostre copie. Il link apre direttamente alla pagina giusta per l'ordinazione.

Studio Amigdala:

lo studio Amigdala è un gruppo di ragazzi pieni di voglia di fare che vogliono diventare fumettisti. Hanno già pubblicato una fanzine e hanno già pronte diverse parodie fra le quali una su Evangelion. Promettono molto bene!

Pattinatori del Pincio:

questo sito è ricco di informazioni utili per chi vuole avvicinarsi al mondo del pattinaggio anche acrobatico. E pensate un po': c'è anche una scheda sulla nostra Federica! (andate nella sezione chi siamo! :D)

Olostalien:

un piccolo sito in rapida espansione che vorrebbe essere un punto di riferimento per tutti quegli aspirandi disegnatori di cui pullula il nostro bel paese! Ma non solo, ampio spazio anche a fan fiction e fan art con un particolare riguardo per il mondo manga.